
Il calore del Natale, tra luci, colori e suoni… un momento magico quello vissuto dai tanti ospiti del CUS Bari, adulti e bambini quando il grandissimo albero di Natale nel piazzale del Centro Universitario Sportivo si è illuminato caratterizzando l’inizio degli eventi natalizi del CUS Bari. A fare gli onori di casa il Presidente Giuseppe Seccia che ha rivolto a tutti i presenti l’augurio per una Natale sereno avvolti dall’amore dei propri cari.
Ad allietare ancor di più un clima già suggestivo Santa Claus, il Babbo più amato e più atteso dell’anno. L’omone con la sua barba bianca accompagnato dagli elfi e dai personaggi dei Cartoon Minnie e Topolino ha regalato caramelle e cioccolatini e fatto fotografie con tutti.
Un momento di animazione natalizia curato nei dettagli dalla Lale events.
Molto bravi anche i ragazzi della Street band della scuola Marconi diretta dal Maestro Andrea Gargiulo di MusicainGiovo che si sono esibiti allegramente davanti al pubblico. . Prossimo appuntamento venerdì 16 dicembre alle ore 21.00 per “Natale in Musica”, il concerto di Natale con Sagi Rei e il Sounds Cool.
A benedire un momento tanto speciale Don Massimo.