Canoa Polo: premiato Marco Savino al CONI Puglia Stars

Per il sesto anno consecutivo è tornato il Coni Puglia Stars, l’iniziativa avviata dal Coni Puglia in collaborazione con la Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia del M.P.I. (Ministero Pubblica Istruzione) e con Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

L’edizione 2009 è stata presentata a Bari mercoledì 15 aprile, nella sede di rappresentanza della Banca Popolare di Puglia e Basilicata (via Venezia) dal presidente CONI Puglia e assessore allo Sport del Comune di Bari Elio Sannicandro, dal presidente del Coni Bari Nino Lionetti, nonchè dal presidente della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Raffaele D’Ecclesiis, e dal suo direttore generale Errico Ronzo. Presentatrice, la giornalista Nicoletta Virgintino.

Per i risultati ottenuti nel 2008, premiati con borse di studio BPPB – Coni Puglia una serie di campioni e promesse pugliesi, nella doppia veste di atleti e studenti tra i quali il Cussino Marco Savino, atleta della squadra di Canoa Polo di serie A del Cus, nonché atleta di interesse nazionale, premiato in quanto terzo classificato al Campionato Mondiale di polo ad Edminton nel 2008.

Ilaria Spagnuolo