
Sono aperte le iscrizioni per il VI Corso di Difesa Personale – Metodo Globale Autodifesa (M.G.A. ) presso il CUS Bari, affiliato alla Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM) per l’anno 2014.
Inizio lezioni Lunedì 10 Marzo 2014
Esame finale Giugno 2014
Il 10 Marzo 2014 avrà inizio il VI Corso di DIFESA PERSONALE – M. G. A.
attraverso il quale si acquisiscono le nozioni basilari del Metodo Globale Autodifesa della Federazione Italiana Judo Lotta Karate ed Arti Marziali, già adottate dalle forze dell’ordine.
Il Corso M. G. A. è stato studiato per fornire ai praticanti, in un periodo di tempo strettamente limitato, una forma di autodifesa finalizzata alla possibilità di limitare i danni escludendo tutto ciò che presume l’applicazione violenta della forma fisica, esaltando invece l’applicazione dei principi della flessibilità e della cedevolezza, propri delle arti marziali. Il corso ha una durata prevista di 32 ore, svolte nell’arco di 4 mesi, al termine del quale è previsto un Esame conclusivo e il rilascio di un attestato finale. La quota di iscrizione annuale è pari ad Euro 20,00, (quota tesseramento al CUS per un’anno intero) ed il costo mensile del Corso è pari ad Euro 35,00 per gli studenti, i dipendenti Universitari ed i loro familiari, Euro 40,00 per gli esterni.
Al momento dell’iscrizione necessita il certificato medico di sana e robusta costituzione.
Le lezioni saranno svolte dall’Istruttore FIJLKAM Marcello De Vivo
Cintura Nera IV Dan Karate, nonché Istruttore I livello Metodo Globale Autodifesa.
Per Informazioni : tel. 340 – 9616994 – 080 571 4835 E-mail marcello.devivo@uniba.it o presso la Segreteria del Cus Bari tel. 080-5341779 E-mail: karate@cusbari.it