Social
20 Dicembre, 2024
Inizia il 2025 trasformando i tuoi nuovi propositi in realtà!
✅ A soli €320,00, con il PACCHETTO 8 MESI FORMULA OPEN, valido dal 3/01 al 31/08, potrai partecipare a un'ampia varietà di corsi e attività:
💪🏻 CALISTHENICS
🏋️♀️ PESISTICA OLIMPICA
💥 STHENATHLON
Per informazioni e prenotazioni:
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it
🌐 www.cusbari.it/sport/pesistica
📍 Centro Sportivo - Lungomare Starita 1/A-B, #bari ... See MoreSee Less
- Likes: 4
- Shares: 3
- Comments: 0
19 Dicembre, 2024
Il 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 del #cusbari
Non perderti gli appuntamenti di questo fine settimana all’insegna dello sport.
#forzaCUS ... See MoreSee Less
19 Dicembre, 2024
A vent’anni dalla scomparsa del grande PAOLO PINTO, l’Associazione Albatros progetto Paolo Pinto organizza domenica 22 dicembre 2024 alle 10:30 la deposizione di una corona in mare con i subacquei non vedenti a Bari nelle acque antistanti via Paolo Pinto.
Tutti gli amici e coloro i quali condividono la passione del mare come lui si cimenteranno anche in un una nuotata a ridosso dei frangiflutti unendosi al Suo ricordo. Sarà possibile, inoltre, lasciare un personale ricordo vissuto con lui.
La manifestazione sarà condotta in diretta streaming dal giornalista Gaetano Campione e qualora le condizioni meteo lo permetteranno sarà allestito anche uno schermo ledwall dove verrà proiettato un filmato di Paolo e delle sue innumerevoli traversate in mare. ... See MoreSee Less
18 Dicembre, 2024
C'è sempre tempo! 🎄 Sotto l'albero, metti la GIFT CARD del #CusBari e regala uno dei nostri corsi attivi! 🚣♂️🤸♂️🏊♀️
Un'idea originale per chi ama lo sport, ma anche per chi è pronto a scoprire nuove passioni e sfide. 🎁
Scopri tutte le discipline sul nostro sito internet:
🌐 www.cusbari.it
oppure contattaci per maggiori informazioni:
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it ... See MoreSee Less
18 Dicembre, 2024
➡️ 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐞 𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨: 𝐭𝐫𝐚 𝐈𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐓𝐞𝐜𝐧𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚.
📍Oplà Jeba - Politecnico di Bari
📆 20 dicembre 2025
⌚ore 18:00
👉 Esperti di livello nazionale, arbitri e professionisti si confronteranno sull’utilizzo delle tecnologie innovative nel mondo sportivo: dall’intelligenza artificiale al supporto video per migliorare l'arbitraggio, fino alle soluzioni digitali per ottimizzare le performance.
🗣️ Previsto l’intervento del presidente del Cus Bari, Antonio Prezioso.
L’evento è organizzato con il patrocinio di CONI Puglia, Politecnico di Bari e Boosting Innovation in PoliBa.
@antprezioso
CONI Comitato regionale Puglia
@politecnicodibari
@binp_boosting_innovation ... See MoreSee Less
17 Dicembre, 2024
🏆 Nuovo Record Italiano indoor di canottaggio nei 2.000 mt femminile categoria 13-14 anni.
La nostra 𝐂𝐚𝐫𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐋𝐢𝐯𝐨𝐫𝐭𝐢 ha fatto fermare il cronometro sui 7 minuti e 32,6 secondi stabilendo il nuovo record italiano di categoria. Un'eccellenza sportiva del canottaggio barese.
Complimenti Carlotta!
#ForzaCUSBARI
Federazione Italiana Canottaggio
FicPuglia e Basilicata ... See MoreSee Less
Complimenti! Bravissima !
Complimenti!
17 Dicembre, 2024
⚪️🔴 E’ 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐌𝐚𝐮𝐫𝐨𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢, barese doc, ex atleta del 𝐂𝐮𝐬 𝐁𝐚𝐫𝐢, il nuovo direttore delle squadre francesi di canottaggio. La sua carriera da allenatore e dirigente in diverse selezioni internazionali ha convinto la federazione francese. Entrerà in carica a metà gennaio e metterà a punto l'organizzazione complessiva delle squadre francesi in vista delle olimpiadi del 2028.
🚣♀️Maurogiovanni, 59 anni, da sempre appassionato di canottaggio, ha una lunga storia alle spalle. Fin da giovanissimo si è allenato con la maglia del Cus Bari con cui ha vinto diversi titoli italiani ed europei nelle categorie Ragazzi, Junior e Under 23. E’ stato vogatore azzurro per le Fiamme Gialle alle Olimpiadi del 1988 e del 1992 ed ha partecipato a sei Mondiali vincendo due medaglie assolute nell’otto e quattro con.
👍La sua filosofia, incentrata sullo sviluppo del talento e sull'eccellenza collettiva, riflette la sua visione di allenatore e leader: “Tutte le nazioni hanno buoni atleti. La sfida per un allenatore di una squadra nazionale è riuscire a identificarli e creare un ambiente appropriato per consentire loro di progredire e di esibirsi.
🗣“Apprendiamo la notizia con molta simpatia – aggiunge il presidente del Cus Bari, Antonio Prezioso – non nascondo che ci sentiamo un po’ artefici di questa crescita professionale. Il Cus Bari ha dato i suoi primi remi a Maurogiovanni e gettato le basi per la sua crescita sportiva e professionale. Un’eccellenza dello sport barese. Gli auguriamo buon lavoro” .
#ForzaCUSBARI ... See MoreSee Less
Condividere con Antonio l'esperienza acquisita come canottiere delle Fiamme Gialle a Sabaudia ed averlo avuto come allenatore successivamente, è stato fortemente formativo. In bocca al lupo e buon lavoro, Mauruccio.
I miei ricordi risalgono al 7 agosto 1983 ai Mondiali junior di Vichy in Francia, Antonio Maurogiovanni, con Roberto Salerno, timoniere Cosimo Farinola giunsero 5° nella finale A del 2 con. L'allenatore federale e di società, il CUS Bari, era il mitico Bepi Altamura, con il quale mossi i primi passi come tecnico. Se non ricordo male, la barca, il 2 con del Cantiere Filippi, rigorosamente in legno, era uno scafo sperimentale, comprato da Altamura personalmente per il suo equipaggio. Che tempi! In bocca al lupo Antonio!
Un grande
Peccato non averlo come nostro CT
Non abbiamo storicamente mai avuta una associazione allenatori forte e rappresentativa a livello nazionale che fosse così intelligente lavorando insieme al consiglio e al presidente di portare avanti insieme politiche sportive comuni che contribuissero a dare visibilità agli allenatori. Forse il marito della idem ma non era amato dal. Popolo
Lo ricordo nel 2+ assieme al compagno Salerno negli anni 80 allenati dal mitico Bepi Altamura. Erano sempre secondi dopo i mitici fratelli Abbagnale.
Mauruccio Top ❤️
Congratulazioni
Grande Maurogiovanni
👏👏👏👏👏
17 Dicembre, 2024
⚪🔴 Se volessimo paragonare la decima giornata di campionato del CUS Bari Pallavolo alla Formula 1, dovremmo dire che proprio sul più bello qualcosa si è rotto nel motore.
🏆 Serie B Maschile
🏐 Girone G - 10a giornata
🆚 Volley Club Grottaglie
📝 1-3 (19-25 29-27 23-25 16-25)
La gara con il Grottaglie, seconda forza del girone, tuttavia ha dimostrato fino al 3 set un Bari motivato e reattivo nonostante qualche limite di idee e nell’organizzazione del gioco. Poi il finale amaro.
Nel dopo partita l’analisi del tecnico biancorosso Corrado Mancini.
🗣 “Abbiamo fatto una prestazione positiva e giocato a viso scoperto. Sull’1-1, purtroppo, ci è mancato quel pizzico di cattiveria e precisione per chiudere la terza frazione. Questo ha favorito i nostri avversari. E come se non bastasse ci siamo spenti. Dobbiamo ritrovare quell’entusiasmo e quella foga agonistica che avevamo ad inizio stagione. Stiamo concentrando il lavoro proprio per limitare questi pericolosi passaggi a vuoto e trovare, al più presto, una soluzione. Non possiamo più perdere tempo. Già da sabato prossimo ci attende una difficile trasferta contro il Casoria. Una gara diventata uno scontro diretto per la salvezza, parliamoci chiaro. Non fa differenza, ormai, se in casa o fuori casa: dobbiamo vincere”.
📌Prossimo appuntamento: Casoria Volley - Cus Bari
📍PALACASORIA - DOMENICO D'ALISE
📆21.12.24 - ⌚️18:00
#forzacusbari ... See MoreSee Less
17 Dicembre, 2024
🏊♀️ La piscina Sport Project al quartiere San Paolo di Bari ha ospitato, nel week end, il secondo trofeo Christmas Swim riservato alla categoria master del nuoto.
⚪🔴 Il CUS Bari ha partecipato 34 atleti guidati dai tecnici @Valentina Giuliani , Nicola Oliva, Diego Cantore, @Francesco Pascazio e @Vito D'Augenti .
Una gara di avvicinamento al campionato regionale Master in programma a febbraio.
Il Cus Bari si è classificato al quinto posto finale di società. Un risultato, in linea con le aspettative, in questa fase di preparazione pre natalizia.
Una giornata, come sempre per i Master, all'insegna del divertimento e della più assoluta spensieratezza dopo una pesante settimana lavorativa per molti di loro.
A tutti adesso l'appuntamento è per il prossimo anno, ricco di gare e meeting.
#ForzaCUSBARI⚪🔴 ... See MoreSee Less
16 Dicembre, 2024
🏊🏻♀️ Sul tetto di Puglia.
Il Cus Bari chiude in modo trionfale il 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐥𝐮𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐫𝐧𝐚𝐥𝐞 2024 di nuoto svoltosi questo fine settimana nella piscina Meridiana di Taranto.
🏆 Prima con 393 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐢, davanti a 𝐍𝐞𝐭𝐢𝐮𝐦 264 punti e 𝐌𝐞𝐝𝐢𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚𝐧𝐞𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 con 223,50 punti, vince la classifica finale portando a casa importanti successi individuali.
Un medagliere scintillante con 31 medaglie:
🥇8 ori,🥈8 argenti e 🥈12 bronzi in gare individuali, cui vanno aggiunti i 🥇 due ori nelle staffette maschili e 🥈 l'argento nella staffetta mista (2 uomini e 2 donne).
👉 Gli atleti guidati dai tecnici Dario Giannone, Valentina Giuliani, Nicolò Capurso e Christian de Giglio hanno espresso prestazioni con un tasso tecnico importante e dimostrato di essere fra i più forti della loro categoria.
🗣️ Nelle parole del direttore tecnico del Cus Bari, Dario Giannone, l’entusiasmo per l’ottimo risultato ottenuto. “Vi è grande soddisfazione per essere tornati sul gradino più alto del podio come società, con ottime prestazioni di tutti i nostri atleti – ha sottolineato – Ci sono altri impegni nel nostro mirino, prima fra tutte la Coppa Brema dove vogliamo ben figurare sia in ambito maschile che in quello femminile".
🗣️“La conquista del campionato regionale a Taranto è frutto del duro lavoro quotidiano dei nostri formidabili ragazzi, guidati dal nostro eccellente staff tecnico. Un risultato che ci riempie d'orgoglio, ma ci sprona anche alla conquista di altri successi come quello conseguito ieri". Ha aggiunto il massimo dirigente della sezione acquatica Nino Iacovelli.
➡️𝐏𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨, 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 22 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐬𝐞 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 "𝐂𝐨𝐩𝐩𝐚 𝐁𝐫𝐞𝐦𝐚" 𝐚 𝐌𝐨𝐧𝐨𝐩𝐨𝐥𝐢.
#ForzaCUSBARI
Finp Puglia ... See MoreSee Less
Siamo solo agli inizi e se il buongiorno si vede dal mattino....complimenti ai tecnici e agli atleti! W il CUS Bari
Complimenti ai nostri ragazzi e a tutto lo staff CUS Bari 👏👏👏❤️
Come ai tempi quando nuotava Claudio Rotondo , il CUS per tanti anni sempre primo sul podio ....complimenti agli attuali tecnici e atleti bravissimi
Bravissimi🎉🎉🎉
Complimenti a tutti i ragazzi e agli allenatori… grazie per averci dato forti emozioni 😍
Bravissimi 👏🏻💪🏻
Complimenti a tutti 👏
Bravi tutti ❤️
Complimenti 👏
Bravi👏
Bravissimiiii tutti 🤍❤️
Congratulazioni!!!
Come da tradizione
👏
👏👏👏
👏🏻👏🏻
Super CUS Bari!!! 🤍❤️
16 Dicembre, 2024
🥋3 𝐌𝐞𝐝𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐝'𝐨𝐫𝐨 𝐞 2 𝐌𝐞𝐝𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐁𝐫𝐨𝐧𝐳𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐂𝐔𝐒 𝐁𝐚𝐫𝐢 𝐊𝐚𝐫𝐚𝐭𝐞
📍Nella meravigliosa cornice del Palaflorio di Bari si è svolto il 𝐓𝐫𝐨𝐟𝐞𝐨 𝐆𝐫𝐚𝐧 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐊𝐚𝐫𝐚𝐭𝐞.
Al loro esordio agonistico 8 giovani leve del CUS Bari che hanno dato il meglio di loro stessi portando a casa ben tre medaglie d'oro e due medaglie di bronzo. Un risultato che porta, ancora una volta, il #CusBari fra le eccellenze locali in questa disciplina.
I risultati:
🥇Medaglia d'oro per 𝐀𝐥𝐥𝐢𝐬𝐨𝐧 𝐋𝐢𝐬𝐜𝐨 cat. U12 cinture arancio verde
🥇Medaglia d'oro per 𝐊𝐞𝐯𝐢𝐧 𝐂𝐚𝐩𝐮𝐭𝐨 cat. U12 cinture bianco gialla
🥇Medaglia d'oro per 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐥𝐨 𝐅𝐢𝐨𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢 cat U14 cinture arancio verde
🥉Medaglia di Bronzo parimerito per 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐏𝐢𝐚 𝐂𝐞𝐥𝐥𝐚𝐦𝐚𝐫𝐞 cat U12 cinture arancio verde
🥉Medaglia di bronzo parimerito per 𝐀𝐧𝐧𝐚𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚 𝐂𝐚𝐯𝐨𝐧𝐞 cat. U12 cinture arancio verde
💪🏻Ottima prova per 𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐏𝐞𝐩𝐞 che conclude al quinto posto e 𝐀𝐧𝐧𝐚 𝐏𝐞𝐩𝐞 𝐞 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐭𝐢𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 decisamente molto emozionati per la loro prima gara.
🔝I giovani atleti sono stati preziosamente coordinati dal Caposezione 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐅𝐢𝐨𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐞 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐚𝐧𝐚 𝐃𝐞 𝐆𝐢𝐨𝐬𝐚.
Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali ... See MoreSee Less
12 Dicembre, 2024
Il 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 del #cusbari
Non perderti gli appuntamenti di questo fine settimana all’insegna dello sport.
#forzaCUS ... See MoreSee Less
11 Dicembre, 2024
FO𝗖𝗨𝗦 BARI 🎙️
Sudore e sacrificio: i nostri tecnici della sezione nuoto si raccontano davanti alla telecamera
⚪ Episodio 5 - Intervista doppia con Christian de Giglio e Valentina Giuliani 🔴 #CusBari #FocusBari ... See MoreSee Less
Complimenti, siete un bellissimo esempio per i nostri ragazzi 💪💪💪
Complimenti ❤️❤️
Grandi allenatori 💪🏻💪🏻💪🏻🔝❤️
Bravissimi👏👏👏😘
Siete troppo bravi ed un esempio per tutti i ragazzi... Continuate così... 🔝
❤️❤️
👏👏❤️
😍💯
10 Dicembre, 2024
🏀 Peccato, il CUS Bari prova fino all' ultimo ma alla fine deve arrendersi. Inutile, parlare di quanto accaduto in campo, alla fine quello che conta è la tenacia e la voglia che i cussini hanno dimostrato. Ora testa al prossimo impegno.⚪️🔴
CUS Bari Basket 🏀⚪🔴 ... See MoreSee Less
10 Dicembre, 2024
🏊🏻♀️ Torino ha accolto nuovamente tutto il movimento master nazionale. Nel fine settimana si è disputato il Campionato Italiano di Nuoto Master Invernale, presso il prestigioso Palazzo del Nuoto. Oltre 3700 gli atleti provenienti da tutta Italia.
🔝 Alla manifestazione anche i nostri cussini Marco Pasculli, categoria M20, che ha gareggiato nei 50 dorso arrivando settimo e nei 100 dorso chiusi al sesto posto. Andrea D'Addabbo, categoria M25, si è classificato al nono posto sia nei 100 stile libero che nei 100 rana.
👉 Gli atleti sono stati guidati dai nostri tecnici Valentina Giulianii, @Nicola Oliva, @Francesco Pascazio, Diego Cantore e Vito D'Augenti.
➡️ Prossimo appuntamento con i master: domenica prossima 15 dicembre nella piscina del quartiere San Paolo di Bari. ... See MoreSee Less
09 Dicembre, 2024
🏊🏻♀️ Si è svolto a Monopoli il tradizionale "Trofeo di Natale" 2024 - 15° meeting regionale a squadre riservato alle categorie esordienti B ed A di nuoto in vasca base da 25 metri e 8 corsie.
⚪🔴 Il CUS Bari si è presentato con due gruppi: gli 𝐄𝐬𝐨𝐫𝐝𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐁 guidati dai tecnici 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥ò 𝐂𝐚𝐩𝐮𝐫𝐬𝐨 𝐞 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚 𝐂𝐨𝐥𝐨𝐧𝐧𝐚 𝐅𝐮𝐦𝐚𝐢 e gli 𝐄𝐬𝐨𝐫𝐝𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐀 sotto la guida tecnica di 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐓𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐞 𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐃𝐞 𝐆𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨.
Nella categoria Esordienti B, due i podi conquistati: 🥇 oro per 𝐆𝐫𝐞𝐭𝐚 𝐍𝐞𝐯𝐫𝐢𝐧𝐨 (2015) nelle gare 100 misti e 50 farfalla e 🥈argento per 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐒𝐜𝐡𝐢𝐧𝐨 (2016) nei 50 rana. Nel complesso l'intera compagine biancorossa si è ben distinta con 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐏𝐚𝐥𝐦𝐢𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐚 𝐑𝐞𝐬𝐭𝐚 per il settore femminile; 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐀𝐛𝐛𝐨𝐧𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚, 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐫𝐛𝐨𝐧𝐚𝐫𝐚, 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐃𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐈𝐚𝐜𝐨𝐛𝐛𝐞 per il settore maschile. Piazzamenti che hanno fatto concludere il gruppo al nono posto in classifica generale.
🥈Prestigioso secondo posto finale di squadra, invece, per gli Esordienti A grazie alle prestazioni, in campo femminile, di 🥇𝐏𝐚𝐨𝐥𝐚 𝐃𝐢 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐢 (2013) che ha primeggiato nella classifica combinata grazie ai due ori nei 200 misti e 100 farfalla con il quarto posto nei 100 dorso. Sono andate a medaglia anche : 🥇𝐈𝐬𝐚𝐛𝐞𝐥 𝐇𝐮𝐭𝐜𝐡𝐢𝐧𝐬𝐨𝐧 (2013) oro nei 100 stile ed 🥈argento nei 100 dorso, 🥈𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐅𝐨𝐫𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢 (2013) argento nei 100 farfalla e 🥉bronzo nei 200 misti e 100 dorso, 🥉𝐒𝐨𝐟𝐢𝐚 𝐒𝐡𝐤𝐮𝐫𝐭𝐢 (2014) bronzo nei 100 rana.
👉 Importante l'apporto tecnico ai fini della classifica di 𝐑𝐞𝐛𝐞𝐜𝐜𝐚 𝐃𝐢 𝐂𝐨𝐦𝐢𝐭𝐞, 𝐌𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥𝐚 𝐌𝐢𝐧𝐞𝐫𝐯𝐚, 𝐙𝐨𝐞 𝐏𝐚𝐥𝐦𝐢𝐬𝐚𝐧𝐨, 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞 𝐏𝐚𝐧𝐬𝐢𝐧𝐢 𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐒𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢 in ambito femminile; 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐃𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚, 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳 𝐞 𝐅𝐚𝐛𝐢𝐨 𝐑𝐨𝐦𝐚𝐠𝐧𝐨 in campo maschile.
➡️Prossimo appuntamento per gli esordienti nell'anno nuovo a Gennaio 2025 con le qualifiche regionali.
#forzacusbari❤️🤍 ... See MoreSee Less
Bravissimi tutti e bravissima Giulia ❤️❤️
Greta ❤️ amore sei una super campionessa ❤️
Bravissimi❤️
Una volta negli anni 90 in poi il CUS Bari in queste manifestazioni non aveva rivali come squadra. Vinceva ovunque andava. Anche al trofeo Carnevale a Viareggio internazionale si vinceva.....tempi lontani....
Tradizione CUS
Va forte Maria
08 Dicembre, 2024
⚪🔴 𝐀𝐔𝐓𝐎𝐂𝐄𝐍𝐓𝐄𝐑 𝐂𝐎𝐋𝐋𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐁𝐀𝐑𝐈 - 𝐂𝐔𝐒 𝐁𝐀𝐑𝐈: 2-3 (25-21; 25-23; 10-25; 22-25; 11-15)
💪🏻 Il CUS Bari mette il suo sigillo sul derby cittadino contro l’Autocenter Colella. Porta a casa una vittoria importante per la classifica e soprattutto per il morale del gruppo. Di fronte un gruppo giovane capace di difendere e rispondere, palla su palla, aspettando l’errore degli avversari. Solo quando i cussini hanno capito che dovevano adeguarsi al modo di giocare dei padroni di casa, la partita ha subito un’inversione di rotta.
🏐 La gara inizia in salita per i baresi che vanno subito sotto di due set. Quando la partita sembra volgere verso un netto 3-0, invece, il Cus Bari ritrova il proprio carattere, il cuore e il coraggio di osare di più. I giocatori si confrontano in panchina cercando di innescare la scintilla giusta. Sul parquet si presenta una squadra diversa a livello mentale. ❤️ Il CUS Bari mette la freccia e manda in tilt le certezze avversarie. Certezze che crollano definitivamente nel tie break quando Paradiso suona la carica e il resto della squadra all’unisono risponde con precisione e determinazione. Da incorniciare l’ace su battuta di Cocozza, subentrato sul 9-13 a Marrone, che con una perfetta palla a scendere all’incrocio delle righe concede al Cus Bari ben 5 matchpoint.
➡️ Prossimo appuntamento: 𝐂𝐮𝐬 𝐁𝐚𝐫𝐢 – 𝐕𝐨𝐥𝐥𝐞𝐲 𝐆𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞
📍 Palazzetto dello Sport del Cus Bari
📆14/12/2024
⌚ore 19.30 ... See MoreSee Less
07 Dicembre, 2024
⚪🔴 Vittoria in rimonta per i #Cussini.
LND Puglia
#forzaCus😍 APOTEOSI CUSSINA 🤩
⚽️ 4-3 clamoroso dei #cussini alla Just Mola. Sotto 3-1, i #biancorossi alzano il ritmo e surclassano l’avversario. Reti di Ciliberti, Gigante, Boccardi e Lovascio 🤩 ... See MoreSee Less
07 Dicembre, 2024
Poco meno di 300 atleti ed atlete, in rappresentanza di 27 società, si sfideranno domenica 8 dicembre a Sabaudia con in palio i titoli italiani di Gran Fondo in quattro di coppia e otto. L’ultimo evento in acqua della stagione per l’Italia del canottaggio, che vede anche la partecipazione di ben 15 atleti del CUS Bari. ... See MoreSee Less
06 Dicembre, 2024
Il 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 del #cusbari
Non perderti gli appuntamenti di questo fine settimana all’insegna dello sport.
#forzaCUS ... See MoreSee Less
03 Dicembre, 2024
Il corso di Dragon Boat ti aspetta ogni sabato e domenica dalle ore 9:00 alle ore 10:30.
Il corso partirà con un minimo di 8 iscrizioni.
Iscriviti al nostro corso!
Per maggiori informazioni contattaci:
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it ... See MoreSee Less
02 Dicembre, 2024
Domenica 15 Dicembre si terrà il saggio di fine corso, riservato agli iscritti del trimestre Ottobre - Dicembre.
Il contributo per la manifestazione sarà di €5,00 a persona.
Vi aspettiamo in tanti!
Per maggiori informazioni contattaci:
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it ... See MoreSee Less
01 Dicembre, 2024
8° giornata Serie B Nazionale
𝐂𝐔𝐒 𝐁𝐀𝐑𝐈- 𝐆𝐑𝐄𝐄𝐍 𝐕𝐎𝐋𝐋𝐄𝐘 𝐆𝐀𝐋𝐀𝐓𝐎𝐍𝐄: 0-3 (18-25; 17-25; 17-25)
😌Dopo la sconfitta di Sorrento, i cussini hanno tentato un’inversione di rotta ma sul loro cammino hanno trovato una formazione in grande condizione fisica e mentale.
👉Più che la sconfitta in sé quello che a fine partita lascia l’amaro in bocca e l’approccio mentale della squadra biancorossa. A rendersene conto, per primo, il responsabile del settore pallavolo del Cus Bari, @Silvio Tafuri Tafuri, che smaltita la delusione, lancia un chiaro messaggio a tutto l’ambiente.
🗣 “In un momento molto difficile per la squadra – dice Tafuri - mi assumo la responsabilità di confermare la fiducia in tutto lo staff tecnico. Da loro mi attendo una strategia di uscita dall’attuale stagnazione, che possa prevedere anche scelte forti. È evidente che ci attende una fine d’anno molto impegnativo da un punto di vista della necessità di aumentare l’impegno in allenamento e in gara e di approcciare mentalmente il cuore del campionato in maniera radicalmente differente rispetto a come è partito. Sono convinto che saremo all’altezza della sfida”.
🔜Prossimo appuntamento:
𝐀𝐮𝐭𝐨𝐜𝐞𝐧𝐭𝐞𝐫 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐁𝐚𝐫𝐢 🆚 𝐂𝐮𝐬 𝐁𝐚𝐫𝐢
📍Palaflorio di Bari
🗓 7/12/2024
🕖 ore 19.00 ... See MoreSee Less
30 Novembre, 2024
#ForzaCUSBARI❌ FINALE
⚽️ Grimal Futsal Barletta-CUS Bari 2-1
😔 Rocambolesca sconfitta per i #cussini di Mister Monopoli. Giocano una grande partita, 1-1 all’intervallo, un secondo tempo a senso unico ma vengono colpiti sull’unico errore commesso in fase di possesso. Pali, traverse ed un tiro libero sbagliato, tante occasioni ma non arriva il goal che avrebbe permesso di riacciuffare una partita storta
#forzaCUS ⚪️🔴 ... See MoreSee Less
29 Novembre, 2024
Il 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 del #cusbari
Non perderti gli appuntamenti di questo fine settimana all’insegna dello sport.
#forzaCUS ... See MoreSee Less
27 Novembre, 2024
FO𝗖𝗨𝗦 BARI 🎙️
Scopri cosa significa allenarsi per un triathlon attraverso le parole di Maria Lucrezia e Angelica. Dalla fatica alla soddisfazione, due atlete raccontano il loro percorso e come gestiscono allenamenti e competizioni.
⚪ Episodio 4 - Intervista doppia con Maria Lucrezia e Angelica 🔴 #CusBari #FocusBari
Cus Bari Triathlon ... See MoreSee Less
26 Novembre, 2024
🇮🇹 Durante la serata dedicata al "Gran Galà dello Sport", il Coni Puglia ha consegnato le benemerenze sportive: 36 Stelle tra oro, argento e bronzo a dirigenti e società; 7 Palme tra argento e bronzo ai tecnici e 38 medaglie al valore atletico.
⭐ Tra i premiati il presidente del Cus Bari Antonio Prezioso che ha ricevuto la "Stella di Bronzo" al merito sportivo per la validità del lavoro svolto sul nostro territorio.
💪Al presidente vanno le congratulazioni di tutto il Cus Bari.
#forzacusbari❤️🤍 ... See MoreSee Less
Complimenti presidente, riconoscimento ambito e meritato! Viva il CUS Bari.
Complimenti Antonio!
Congratulazioni Antonio 💪💪💪
Congratulazioni Antonio
Congratulazioni
Congratulazioni!!
Un grande allenatore...💪🏻 Congratulazioni Antonio 🎉🤗
Bravo Antonio🎉
Bravissimo Antonio complimenti
Congratulazioni !
Congratulazioni 🎉🎉
Congratulazioni Antonio
Congratulazioni
Congratulazioni !!
Congratulazioni!! 💪🏼
Congratulazioni
Complimenti Antonio!
Congratulazioni Presidente
Complimenti Antonio
Congratulazioni 🎊🎊🎊
Grande
Complimenti Presidente
Bravissimo Presidente💪💪💪
Congratulazioni!
Complimenti Antonio
25 Novembre, 2024
🏐 𝐑𝐎𝐌𝐄𝐎 𝐕𝐎𝐋𝐋𝐄𝐘 𝐌𝐄𝐓𝐀 - 𝐂𝐔𝐒 𝐁𝐀𝐑𝐈: 3-1 (18-25; 25-18; 27-25; 25-19) 🏐
Dopo la brillante prestazione di sette giorni fa, i cussini non si ripetono in casa dell’ultima del campionato, il Romeo Volley Meta (Na). La prima vittoria e i primi tre punti per i campani coincidono con la quarta sconfitta del Cus.
“Ci aspettavamo un inizio di campionato diverso, con un passo sicuramente differente – dice Silvio Tafuri, responsabile del Cus Bari Pallavolo – Come dirigenza ci assumiamo la responsabilità nei confronti dei nostri tifosi. Abbiamo avviato un importante riflessione interna sulla serie di scelte e di condotte che hanno portato a questo arretramento. Una riflessione che continuerà in settimana e che, ne siamo sicuri, porterà ad un cambio di passo già dal prossimo impegno interno”.
📆 Prossimo appuntamento:
CUS BARI - GREEN VOLLEY GALATONE LE
30.11.24 - h. 19:30
#forzacusbari❤️🤍 ... See MoreSee Less
25 Novembre, 2024
📍Nell'aula Magna del Complesso Olimpico Giulio Onesti a Roma si è svolta l'assemblea nazionale straordinaria e ordinaria elettiva per il rinnovo della Direzione Arbitrale di Canoa ( DAC) per il prossimo quadriennio.
👉 Tra i consiglieri eletti anche il nostro #cussino Domenico Lananna che da ben 35 anni svolge la sua mansione di giudice arbitro nelle diverse discipline - canoa olimpica, canoa polo, dragon boat, sup.
Nelle stesse giornata è stato proclamato "Giudice Arbitro Onorario" Nicola Fornarelli, che per due quadrienni consecutivi ha ricoperto la carica di Presidente della stessa DAC.
🏵️Riconoscimenti alla carriera sono stati conferiti ad altri cussini: Vincenza Bonerba, Nicola Bevilacqua, Michele Bevilacqua.
A loro vanno gli auguri del presidente del Cus Bari Antonio Prezioso, dei membri del Consiglio direttivo e di tutti i tesserati #CusBari. ... See MoreSee Less
Complimenti a tutti
Riconoscimenti più che meritati. Complimenti a tutti voi per aver svolto il vostro ruolo di Giudici con intelligenza, rigore e competenza così come il vostro Maestro Angelo Turturro vi insegnò.
Grandi tutti riconoscimenti doverosi
Congratulazioni !
Congratulazioni a tutti per i meritati riconoscimenti a una lunga carriera. Credo che sia arrivato il momento di scrivere la Storia della Canoa Pugliese, anche per citare altri tesserati del CUS Bari che si occuparono di organizzare il Comitato Regionale dopo la separazione della F.I.C.K. dalla F.I.C., compreso il settore arbitrale.
Complimenti a tutti
23 Novembre, 2024
#ForzaCUSBARI🤩 VITTORIAAAAAA 😎
⚽️ CUS Bari-Futsal San Martino 5-1
🥹 Tornano a vincere e sorridere i #cussini 5-1 al Futsal San Martino, con la doppietta di Sicilia e le reti di Anastasia, Lovascio e Gigante 🤩
#forzaCUS ⚪️🔴 ... See MoreSee Less
23 Novembre, 2024
🏐 Campionato Volley Serie B Nazionale
7° Giornata
⚪🔴 Volley Meta - #CusBari
🎥 Diretta streaming da Sorrento
#ForzaCUSBARI ... See MoreSee Less
Questo contenuto non è al momento disponibile
In questi casi, generalmente significa che il proprietario ha condiviso il contenuto solo con un gruppo ristretto di persone, ha modificato chi può vederlo oppure lo ha eliminato.22 Novembre, 2024
Il 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 del #cusbari
Non perderti gli appuntamenti di questo fine settimana all’insegna dello sport.
#forzaCUS ... See MoreSee Less
19 Novembre, 2024
💪 𝟐° 𝐓𝐮𝐫𝐧𝐨 𝐎𝐩𝐞𝐧 𝐖𝐞𝐢𝐠𝐡𝐭𝐥𝐢𝐟𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐂𝐡𝐚𝐥𝐥𝐞𝐧𝐠𝐞 💪
Palazzetto dello sport "F. Macchitella" - San Vito dei Normanni
🏋🏻 Più di 230 atleti provenienti da tutta la Puglia si sono confrontati nella seconda fase del torneo regionale di sollevamento pesi, per dimostrare forza, agilità e resistenza.
⚪🔴 Tra questi i nostri cussini ⚪🔴
🏋️♀️ Enrico Barbone cat. 73kg - 5° posto (esercizio di strappo 73 kg e slancio 91 kg)
🏋🏻♂️ Leonardo Impedovo cat. 81kg - 10° posto (esercizio di strappo 68 kg e slancio 94 kg)
🏋🏻Paolo Baronio cat. 81kg - 5° posto (esercizio di strappo 84 kg e slancio 106 kg)
🏋️♀️ Matteo D’Aprile cat.102 kg - 3° posto (esercizio di strappo 75 kg e slancio 85 kg)
#forzacusbari
Fipe Federazione Italiana Pesistica
Fipe Puglia
#sport #sollevamentopesi #eventi #sanvitodeinormmanni ... See MoreSee Less
18 Novembre, 2024
🚣♀️ Un weekend all'insegna della teoria e della pratica per il settore canoistico pugliese.
⚪🔴 Il #CusBari ha ospitato il corso di aggiornamento per gli istruttori Federazione Italiana Canoa Kayak.
Prima in aula con l'Intervento della docente CONI, la dot.ssa Anna Sirressi sulla metodologia dell'allenamento ; poi in palestra e vasca voga con l'allenamento di ben 50 atleti provenienti dalle diverse società di canoa pugliesi con la supervisione del responsabile della formazione FICK Puglia Felice Taldone , del nostro allenatore Antonio Romano e di tutti i tecnici pugliesi.
Il corso è proseguito con l'uscita in kayak da velocità, dragon Boat e una simulazione di partita di canoa polo tra la squadra del CUS Bari e la Lega Navale Taranto.
A chiudere la due giorni di aggiornamento l'intervento del presidente FICK Puglia Marcello Zaetta e la proclamazione di nuovi istruttori FICK, tra cui Michele Biscotti, Vito Gaudiuso e Luca Catalano del CUS Bari.
"Sono stati due giorni bellissimi per i nostri atleti e fondamentali per tutti gli istruttori e dirigenti delle società pugliesi - ha sottolineato il capo sezione Canoa Domenico Triggiani - Abbiamo convenuto che "Fare squadra tra le nostre società" è fondamentale non solo per la crescita dei nostri atleti ma anche per il futuro del nostro sport. Ringrazio il presidente Antonio Prezioso per avermi dato la possibilità di ospitare e in parte organizzare questo bellissimo evento nel nostro centro ".
#ForzaCUSBARI ... See MoreSee Less
تفاعل ممكن
🦾🐔❤️💋❗
لَآآعٌࢪفُ مًِنِ سِّيَقُࢪآ تٌعٌلَيَقُيَ ، لَکِنِ آتٌمًِنِﮯ لَکِ آلَسِّعٌآدٍهّۛ وٌ໑َࢪآحًتٌ آلَبًُآلَ❤️"
18 Novembre, 2024
🏊🏻♀️ Fine settimana intenso per i cussini del nuoto. Due gli appuntamenti di rilievo. ⚪🔴
🇮🇹 Al Campionato Italiano Open in vasca corta Frecciarossa 2024, i nostri atleti hanno terminato le loro gare con tempi di assoluto interesse difendendosi dignitosamente contro i califfi della velocità pura.
▪️50 stile libero maschile: Christian Dentico (anno 2003) 22”69 - Cristiano Boggia (anno 2006) con 22”99
▪️400 mt misti: Simone Marinoni (anno 2006) 4’24”80.
Gli atleti sono stati accompagnati dai tecnici Dario Giannone, Valentina Giuliani, Nicolò Capurso e Christian De Giglio.
🏊🏼♂️ La nuova stagione sportiva per le categorie esordienti A e B, si è aperta ufficialmente nella nostra regione con il 2° Trofeo Città di Bari svoltosi nella piscina di Piazza Europa al Quartiere San Paolo di Bari.
🏆 Il Cus Bari ha chiuso con il terzo posto finale della classifica generale di società, collezionando complessivamente 15 medaglie (🥇6 ori, 🥈4 argenti e 🥉5 bronzi).
📌 Categoria femminile esordienti A anno 2013:
- Paola Di Nicoli oro nei 100 farfalla, argento nei 100 rana e nei 200 misti
- Isabel Hutchinson oro nei 100 stile libero, argento nei 100 dorso
- Maria Fornelli argento nei 100 farfalla, bronzo nei 100 dorso e nei 200 misti
- Manuela Minerva bronzo nei 100 farfalla
📌Categoria femminile esordienti A anno 2014:
- Sofia Shkurti oro nei 200 misti e bronzo nei 100 rana
📌Categoria femminile esordienti A
- Staffetta 4x100 mista oro per Paola Di Nicoli, Martina Sassanelli, Maria Fornelli e Isabel Hutchinson
📌Per la categoria femminile esordienti B anno 2015:
- Greta Nevrino oro nei 100 misti e nei 50 farfalla
📌Per la categoria femminile esordienti B anno 2016:
- Giulia Schino bronzo nei 50 rana
👏 Prestazione positive anche per atleti e atlete cussine: Rebecca Di Comite, Zoe Palmisano, Nicole Pansini, Alessandro Michele Diella, Alessandro Lomoro, Francesco Paolo Lopez e Fabio Romagno per gli esordienti A; Giulia Palmisano, Simona Resta, Andrea Abbondanza, Giulio Carbonara, Francesco Roberto Diella e Marco Iacobbe per gli esordienti B.
Ad accompagnare le categorie esordienti i tecnici Roberto Tamma, Nicolò Capurso e Chiara Colonna Fumai.
#forzacus⚪🔴 ... See MoreSee Less
18 Novembre, 2024
🥉C'è un po' di #CusBari nella medaglia di bronzo conquistata dalla squadra pugliese Under 18 di Kata al Palafijlkam di Roma.
🥋Nel team salito sul podio anche la campionessa regionale pugliese Rossana De Giosa. Le altre atlete M.Vitale, F. Caricasulo e D. Luppoli.
#forzaCus⚪🔴
Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali ... See MoreSee Less
Auguri al nostra campionessa
18 Novembre, 2024
A partire dal 25 novembre 2024, aprono le iscrizioni per il II° Trimestre 2024/2025 dei corsi di ACQUAFITNESS SCUOLA NUOTO
Segnati la data della conclusione dei corsi del I° Trimestre e non perdere l'opportunità di confermare il tuo posto per il prossimo trimestre!
Per maggiori informazioni contattaci:
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it ... See MoreSee Less
17 Novembre, 2024
🇮🇹 𝐂𝐮𝐬 𝐁𝐚𝐫𝐢, 𝐢 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐋𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐆𝐫𝐚𝐧 𝐅𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐒𝐚𝐧 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐍𝐨𝐠𝐚𝐫𝐨 (UD).
🚣♀️🚣 I fratelli gemelli 𝐆𝐥𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐞 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐋𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐝𝐢 “colpiscono” ancora e portano i colori del 𝐂𝐮𝐬 𝐁𝐚𝐫𝐢 a trionfare nei campionati italiani di Gran Fondo svoltisi a San Giorgio di Nogaro (UD) nel canale dell’Ausa Corno.
🥇La cussina Gloria Licciardi vince il singolo femminile 6km (tempo 28’07”,30) con 40 secondi di vantaggio sulla seconda Aurora Toffanello (SC Tritium) e oltre un minuto sul bronzo Annet De Vincenzi (Nettuno). Gloria ha tagliato il traguardo per prima su 35 imbarcazioni.
🥇Al maschile sono ancora i colori del Cus Bari a tingere il gradino più alto del podio. Ed è un altro Licciardi, questa volta Andrea, a brillare superando di quasi 3 secondi Andrea Boucher (CC Saturnia) a cui va la medaglia d’argento e il bronzo Elia Bressan (Canoa San Giorgio). Il barese è arrivato primo su 64 atleti in gara.
🗣️ “Siamo soddisfatti – dicono Gloria e Andrea - abbiamo raggiunto un altro ottimo risultato. E’ diventata una bella sfida in famiglia, a dir il vero (sorridono). Ci teniamo a precisare che però non siamo in competizione. Al contrario, siamo i primi sostenitori l’uno per l’altra. Le vittorie hanno sempre un ottimo sapore perché ci ripagano del lavoro che facciamo in settimana e ci stimolano a migliorarci”.
👉 Le gare friulane hanno visto anche protagonisti Liantonio Alexander e Filippo Prezioso che hanno chiuso la loro gara con un ottimo 10° posto nel “2 senza” Under 19 maschile. Una gara difficile contro formazioni di alto livello dove i valori in acqua si sono equilibrati fino agli ultimi colpi di remi.
#forzacus⚪🔴
Bari Canottaggio
Andrea Licciardi
Federazione Italiana Canottaggio ... See MoreSee Less
Bravissimi
I cuccioli che crescono, bravi campioni🎊🎉
Grande scuola CUS canottaggio
Bravi canottieri e ragazzi educatissimi valore aggiunto che non guasta mai oggigiorno 💪
Congratulazioni, ragazzi!💪
Bravissimi
Complimenti.Bravissimi‼️
Braviiiiii
💖💖
Grandiiiiii♥️♥️
Top
17 Novembre, 2024
⚪🔴 Il Cus Bari Pallavolo regola in tre set la pratica Pag Volley Taviano. Una gara tutt’altro che scontata, almeno alla vigilia.
💪 Il 3-0 (25-16, 25-21, 27-25) imposto ai salentini premia la squadra per la qualità di gioco e l’atteggiamento messi in campo. Il Cus Bari ha sbagliato poco, anzi pochissimo, interpretando perfettamente quanto richiesto e provato in settimana, mettendo continua pressione agli avversari.
🏐 Attacchi precisi, muri puntuali, difesa attenta: sono gli ingredienti di una serata da incorniciare nella quale difficile dire chi sia stato il vero trascinatore. Sicuramente grande impulso è arrivato dalla regia di @gianlucadamicis.9 , fatto salire in corsa per sostituire il palleggiatore titolare Maginelli infortunatosi ad inizio campionato, che ha alzato palloni invitanti per i colpi precisi dei due centrali @pporro17 e @michele_para_ cui hanno fatto eco le giocate dell’opposto @dario_carelli dello schiacciatore Astarita.
🗣️ “Finalmente abbiamo fatto vedere il vero valore di questa squadra - dice coach @manciocorry - contro una corazzata di questo girone, i ragazzi hanno mostrato carattere e determinazione. Finora non eravamo mai siamo riusciti a giocare come volevamo e come potevamo. Invece, si è visto una squadra vogliosa di poter dire la sua in questo campionato”.
🔜 Prossimo appuntamento:
📌 Romeo Volley Meta Sorrento - CUS Bari
📆 23 novembre 2024
⌚ 18:00
#forzacus⚪🔴 ... See MoreSee Less
17 Novembre, 2024
Anche i nostri #Cussini impegnati nel Campionato Italiano di Fondo 1x e 2-
Live da San Giorgio di Nogaro
#ForzaCUSBARI ⚪🔴 ... See MoreSee Less
15 Novembre, 2024
Il 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 del #cusbari
Non perderti gli appuntamenti di questo fine settimana all’insegna dello sport.
#forzaCUS ... See MoreSee Less
13 Novembre, 2024
FO𝗖𝗨𝗦 BARI 🎙️
Armonia, equilibrio e ritmo. Scopri il canottaggio attraverso le parole del nostro Carlo.
⚪ Episodio 3 - Intervista al capo allenatore Carlo Alberto Vedana 🔴
#CusBari #FocusBari ... See MoreSee Less
Bravo giusto "isola felice di Bari '
12 Novembre, 2024
🏛 All’ombra delle colonne doriche dei favosi templi di Nettuno, Atena e Hera domenica scorsa si è svolto il 𝐃𝐮𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐒𝐩𝐫𝐢𝐧𝐭 𝐝𝐢 𝐏𝐚𝐞𝐬𝐭𝐮𝐦 (𝐒𝐀).
🏃🚴♂️🏃 Sulle distanze 5km corsa - 20km bici - 2,5km hanno gareggiato e ben figurato, i nostri giovani 𝐒𝐢𝐥𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐃'𝐀𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐧𝐝𝐞𝐥𝐚, 🥉 quest'ultimo terzo nella categoria YB. Si è dovuto fermare a metà gara, invece, Silvano per un guasto meccanico alla sua bici che gli ha impedito di portare a casa un altro risultato di rilievo.
Una competizione che ha dimostrato, ancora una volta, le potenzialità e il buon lavoro svolto dal nostro settore triathlon.
💪 Questo è il CUS BARI! 💪
#forzacusbari ⚪️🔴
@Federazione Italiana Triathlon
Cus Bari Triathlon ... See MoreSee Less
11 Novembre, 2024
Allena e stimola la mente col gioco degli scacchi: una formidabile palestra per la mente! 💪
Le lezioni saranno tenute il sabato dalle 10:00 alle 12:00 dal prof. Angelo Battista,
istruttore di scacchi con attestato di qualifica, rilasciato dalla Federazione Scacchistica Italiana.
➡️Durata del corso: 10 ore distribuite in 5 lezioni da 2 ore
Occorre il certificato medico per attività sportiva non agonistica.
Il corso sarà attivo con 10 adesioni.
➡️Quota di tesseramento sociale: € 15,00 valido fino al 31/08/2025
Costo individuale di partecipazione:
50,00 € per i tesserati;
45,00 € per i dipendenti universitari e N.F.;
40,00 € per gli studenti universitari.
Per informazioni:
☎️ +39 080 5341779
ℹ️https://www.cusbari.it/sport/scacchi/
📍 Centro Sportivo - Lungomare Starita 1/A-B, #bari ... See MoreSee Less
Ringrazio il Presidente Antonio Prezioso per aver accolto la mia proposta di un corso di scacchi; e mi auguro che l’iniziativa abbia successo.
Se si dovesse aprire una disponibilità per il sabato pomeriggio mia figli sarebbe interessata
Vito Lattanzi
11 Novembre, 2024
🏊♀️ Si è svolto domenica 10 novembre 2024, il 9° Trofeo Flegreo riservato alla categoria Master di nuoto.
📍La competizione organizzata dalla società "Eventualmente Acquatics", ha avuto come scenario di gara la prestigiosa piscina da 50 metri "Felice Scandone" di Napoli.
🥇🥇🥇Per il nostro sodalizio ha partecipato l'atleta Valentina Rosati classe 1985, appartenente alla categoria M40 femminile. Valentina, già tecnico del nostro settore propaganda, ha gareggiato nelle tre prove a farfalla della competizione, 50-100-200 metri, riportando tre magnifici ori.
💪 Bravissima Valentina!
#forzacusbari ⚪🔴
Federazione Italiana Nuoto ... See MoreSee Less
Straordinaria😍
Grande vale ❤️👏👏👏
Complimenti!!!💪💪
UN FATTORE LA VALE
Grandeeeee Valentina🥰😍❤️
Bravissima Valentina super top ❤️💯
Valentina Rosati ❤️❤️
11 Novembre, 2024
🏐IV° giornata Serie B 𝐓𝐘𝐀 𝐌𝐀𝐑𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎 𝐍𝐀 – 𝐂𝐔𝐒 𝐁𝐀𝐑𝐈 3-2 (25-16, 28-26, 24-26, 20-25, 19-17)
🥃 Il bicchiere questa volta va visto mezzo pieno. Un buon punto per ripartire. Il CUS Bari ritrova carattere, determinazione e gioco dopo le due sconfitte interne consecutive. In casa della seconda forza del campionato il Marigliano Napoli, i cussini sfiorano la vittoria sprecando, al tie break, due match point.
🫵 Sabato prossimo ospitiamo il Taviano dove ci sarà bisogno di tutto il calore del nostro pubblico per riprendere quel cammino che vogliamo fortemente seguire.
🎤 Coach Mancini ai microfoni nel post partita:
“Mi aspettavo una risposta della squadra, dopo le due sconfitte interne, è c’è stata. Portiamo a casa un punto ma sarebbero potuti essere tranquillamente due o tre se solo avessimo avuto più convinzione. Contro una formazione di spessore come Il Marigliano abbiamo giocato una gara in crescendo iniziata con sulle spalle i fantasmi del recente passato. Abbiamo vinto due set, portato altri due ai vantaggi e concluso al tie break. Questo è lo spirito giusto che va messo in campo nei prossimi appuntamenti che ci vedono costretti a non commettere altri passi falsi per recuperare i punti persi e rimetterci al passo delle prime in classifica”.
🔜 Prossimo appuntamento:
CUS Bari Pallavolo – Pag Volley Taviano
📍Palazzetto Cus Bari
📆sabato 16 novembre 2024
⌚️ 19:30
#forzacusbari ... See MoreSee Less
10 Novembre, 2024
🤼♀️ Rovereto - Coppa Italia 2024 “Memorial Luciano Debiasi” 🇮🇹
Under 17 e over 17 - Lotta greco romana – lotta femminile
🥇Pesa e tanto la medaglia al collo di Tiziano Monopoli vincitore della sua nuova categoria 48 kg U17 Greco Romana. Una vittoria indiscutibile avvenuta per netta superiorità in tutti gli incontri.
💪Il giovane atleta cussino termina l’anno con un triplete fantastico, vincendo nel 2024:
▪️ Campionato italiano under 15
▪️ Campionato italiano under 17
▪️ Coppa Italia
👏 Seppur fuori dal podio, buono l’esordio degli altri atleti giovani del Cus Bari che pagano l’inesperienza in una competizione di livello nazionale:
🔴 Scazzi Enrico 67 kg Over 17
⚪ Malerba Gaetano 82 kg Over 17
🔴 Petrosillo Denny 51 kg Under 17
⚪ Malerba Paolo 55 kg Under 17
🔜 Il lavoro continua sotto la guida attenta dei tecnici Sergio Armenise e Francesco Costantino in vista dei prossimi campionati di lotta e dei campionati italiani 2025.
#forzacus ... See MoreSee Less
10 Novembre, 2024
⚽ Cus Bari Calcio a 5, prima sconfitta stagionale ⚪🔴
❌ Il calcio in genere, il futsal in particolare, non sono mai prevedibili e riservano sorprese anche all’ultimo secondo. Ne sa bene qualcosa il Cus Bari Calcio a 5 che, ieri, ha subito la rimonta di un indomito Cassano delle Murge Calcio a 5 finendo per essere sconfitto, tra le mura amiche, per 2-3.
👉 Reti di Catucci e Lovascio per il CUS Bari e Rella, Trobia e Demola (Cassano).
⬇️ In virtù di questa prima sconfitta stagionale, il Cus Bari Calcio a 5 perde la vetta della classifica occupata ora dal Just Mola, ad un punto, vittorioso in casa del Ruvo.
🗣️ L’analisi del tecnico cussino Massimo Monopoli:
“Una partita dove non hanno funzionato un bel po’di cose. Il Cassano ha meritato la vittoria perché ha saputo imporci il loro gioco. Avevamo analizzato il loro modo di giocare, la loro fisicità in campo, nonostante tutto, l’abbiamo subita. Ci è mancato quell’atteggiamento positivo che avevamo dimostrato in passato. Siamo andati avanti di due gol, dopo però è mancata la lucidità sotto porta, la scelta finale e la cattiveria per mantenere il vantaggio. Dispiace anche per come sono maturati i loro gol su tre situazioni che noi stessi abbiamo creato. Non possiamo permettere un ritorno in gara dell’avversario soprattutto quando si sta in netto vantaggio. E’ chiaro che diventa, ora più che mai, fondamentale in settimana lavorare su questo aspetto caratteriale che ci ha visto, altre volte, protagonisti in negativo e che ci ha fatto rischiare di subire rimonte”.
#forzacus⚪🔴 ... See MoreSee Less
10 Novembre, 2024
🚣♀️ 𝐓𝐨𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐏𝐨 hanno ospitato la XXXIII Silverskiff e Kinderskiff e IV Trofeo Silver Vintage, evento di spicco nel panorama del canottaggio internazionale.
⚪🔴 Il 𝐂𝐔𝐒 𝐁𝐀𝐑𝐈 si è dimostrato, ancora una volta, tra le squadre italiane protagoniste con risultati eccellenti dei suoi atleti. Tornano a casa con due medaglie da appendere nella propria stanza, i fratelli Carlotta e Giulio Livorti sul podio nelle rispettive categorie. Prima posizione conquistata da Gloria Licciardi nella categoria U17F e Andrea Licciardi nella categoria U17 M. Podio anche per Andrea Annacontini.
➡️ Questi i risultati:
🥇𝐆𝐥𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐋𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐝𝐢 ha vinto la categoria SilverSkiff - Under 17 F
➡️ Leggi qui la classifica completa: live.silverskiff.org/
🥇𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐋𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐝𝐢 ha vinto la categoria SilverSkiff - Under 17 M
➡️ Leggi qui la classifica completa: live.silverskiff.org/
🥇𝐂𝐚𝐫𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐋𝐢𝐯𝐨𝐫𝐭𝐢 ha vinto la categoria Cadette nei 4000 mt superando Emma Cairola Larosa dell’Esperia Torino e Martina Tosi della Telimar
➡️ Leggi qui la classifica completa: shorturl.at/E4IA9
🥉𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐀𝐧𝐧𝐚𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢 ha conquistato il terzo posto nella cat. Cadetti 4000 mt dietro al vincitore Simone Curti della Canottieri Retica e Bartolomeo Vignola della Cerea Sc
➡️ Leggi qui la classifica completa: shorturl.at/Rjb3x
🥈𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐨 𝐋𝐢𝐯𝐨𝐫𝐭𝐢 si è piazzato secondo nella nella Kinder Skiff 1000 per i piccolissimi Allievi B1 alle spalle del vincitore Tommaso Vitale della Cerea SC
➡️ Leggi qui la classifica completa: shorturl.at/1vJLW
Bravissimi tutti
👇Qui trovi tutti i risultati
www.canottaggio.org/speciale/xxxiii-silverskiff-e-kinderskiff-e-iv-trofeo-silver-vintage/
#forzaCUS #silverskiff #torino #rowing #kinderskiff #canottiericusbari ... See MoreSee Less
Complimentoni ad Atleti e Coach
09 Novembre, 2024
⚪🔴 In rimonta il Cassano infligge la prima sconfitta stagionale al Cus Bari Calcio a 5
#forzaCus❌ FINALE
⚽️ CUS Bari-Cassano delle Murge Calcio a 5 2-3
😔 Prima sconfitta stagionale per i #cussini di Mister Monopoli. Avanti sul 2-0 con Catucci e Lovascio, i biancorossi si fanno rimontare dal Cassano al termine di una prestazione sottotono ⚽️
#forzaCUS ⚪️🔴 ... See MoreSee Less
08 Novembre, 2024
Il 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 del #cusbari
Non perderti gli appuntamenti di questo fine settimana all’insegna dello sport.
#forzaCUS ... See MoreSee Less
Collegamento in diretta🎥 directa-sports.onemediasports.com/it-basketball.php Streaming live veloce in qualità HD senza buffering. Supporto per Android, iPhone, iPad, tablet mobili.
07 Novembre, 2024
🏆Il Cus Bari Triathlon prima realtà pugliese e 22^ assoluta in Italia. 💪
❤ Non lo diciamo noi!
La crescita del settore #cussino già evidenziata nelle precedenti stagioni è stata confermata dalla Federazione Italiana Triathlon - Comitato Regionale Puglia con un articolo apparso sul proprio sito www.fitri.it/puglia dopo l'ufficializzazione, nelle scorse ore da parte della Federazione Italiana Triathlon, della prestigiosa graduatoria del Trofeo Sviluppo Giovanissimi.
Premiato il lavoro del coordinatore Antonello Mastrofilippo e dei giovani e promettenti triatleti del Cus Bari che si sono anche aggiudicati la classifica generale di società del Trofeo Interregionale Sud.
Leggi la notizia e la classifica completa su Federazione Italiana Triathlon
💪Questo è il nostro Team! Questo è il CUS BARI 💪 ... See MoreSee Less
Complimenti Antonello 💪
Bravi
Complimenti 💪💪
Bravissimi... 🔝
Complimenti
05 Novembre, 2024
🏃🏃♀️Bello esserci, bello correre, bello portarla a termine.
⚪🔴 I nostri #Cussini triathleti Tiziana Nardulli , Bepi Cazzorla e Nicola Tamma hanno affrontato la REGINA delle Maratone: New York
📍Su un percorso unico ed impegnativo, in un'atmosfera di grande festa hanno portato a casa un'altra bella medaglia!
Complimenti a tutti 👏👏👏👏
Questo è il nostro Team!
Questo è il CUS BARI 💪 ... See MoreSee Less
Bravissimi 👏🏻
04 Novembre, 2024
Ti affascina il mondo della canoa? Scopri i nostri corsi di canoa partecipando all'𝐎𝐏𝐄𝐍 𝐃𝐀𝐘 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎 del 9 e 10 novembre! 💥
Che tu sia un principiante, un atleta agonista o desideri migliorare le tue prestazioni in altre discipline sportive, al #CusBari troverai l'ambiente giusto per allenarti al meglio! Non perdere l'occasione di provare quest'attività.
Per informazioni e prenotazioni:
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it
📍 Centro Sportivo - Lungomare Starita 1/A-B, #bari ... See MoreSee Less
04 Novembre, 2024
👻 Fine settimana da brividi! 👻
🥈 Il #cusbarinuoto conquista il secondo gradino del podio nel meeting nazionale di Potenza.
🏊🏻♀️ Nella cornice della piscina "Riviello" a Potenza, il 2-3 novembre, si è svolta la terza edizione del meeting nazionale "𝐇𝐚𝐥𝐥𝐨𝐬𝐰𝐢𝐦𝐞𝐞𝐭𝐢𝐧𝐠" per la categoria Assoluti. Organizzato dal Comitato Regionale di Basilicata della Federazione Italiana Nuoto, con il patrocinio del Comune di Potenza, è ormai diventato appuntamento fisso del calendario giovanile del sud Italia.
🆗 Il Cus Bari, con una nutrita rappresentanza di atleti, si è classificato al secondo posto finale subito dietro l’Olimpia Sport Village ssd, facendo registrare prestazioni di buon livello.
💪 Il nutrito gruppo di atleti baresi che hanno preso parte alla manifestazione è stato guidato dal Direttore tecnico Dario Giannone coadiuvato dai tecnici Valentina Giuliani, Nicolò Capurso e Christian De Giglio. Una spedizione in terra lucana organizzata dal consigliere cussino Prof. Nicola Starita e del revisore contabile Nino Iacovelli.
#forzacusbari ⚪🔴 ... See MoreSee Less
il meeting di Potenza...bellissimi ricordi.
Super bravi 🫶💪
Bravissimi 💪
Complimenti a tutta la squadra 💪💪💪
Forza ragazzi💪💪💪❤️❤️
Complimenti
Gianluca Milella ti vedo felice mentre vedi la prima foto 🤣🤣🤣
04 Novembre, 2024
🏐 Secondo stop consecutivo interno per il @cusbaripallavolo superato dal Volley San Marzano (SA) per 1-3 (25-22, 20-25, 16-25, 20-25).
👉 La gara è stata condizionata dalle importanti assenze nelle fila baresi che hanno costretto coach Mancini a modificare l’assetto tattico adattando le forze a disposizione.
❌ Fuori gioco per un infortunio il palleggiatore titolare Manginelli a cui si è aggiunto il secondo opposto Simone Lorusso per una distorsione alla caviglia e, alla vigilia della gara contro il San Marzano per un risentimento muscolare, è arrivato il forfait dell’opposto titolare Carelli.
🗣️ Nel post partita le parole di coach Corrado Mancini:
“Non voglio trovare giustificazioni ma perdiamo pezzi importanti. Sapevamo il valore degli avversari e avrei voluto giocarmela con il sestetto titolare. Questo non è stato possibile, ho dovuto adattare i ragazzi ai ruoli scoperti mettendo in campo una squadra provata pochissimo. Quest’anno sta andando così. Siamo sempre in affanno. Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare meglio. Dobbiamo evitare di perdere la testa alla prima difficoltà, di spegnere le luci. Abbiamo perso punti con formazioni sicuramente alla nostra portata”.
🔜 Prossimo appuntamento: TYA MARIGLIANO (NA) - CUS BARI
Palazzetto dello Sport “Napolitano” – Marigliano
Sabato 09.11.24 - h. 18:30
#forzacusbari ... See MoreSee Less
03 Novembre, 2024
⚽ Non si arresta il Cus Bari Calcio a 5 che nell’ottavo turno del campionato di Serie C1 Girone Unico supera in trasferta il Futsal Andria per 2-6.
💪 Reti: tripletta Gigante, Sicilia, Ciliberti e Anastasia.
➡️ Dopo otto gare, #cussini imbattuti e in testa al girone con una lunghezza di vantaggio sul Conversano e due sul Mola.
🥅 Una gara quella di Andria ben preparata dai baresi consapevoli di avere di fronte una formazione di spessore e ben strutturata. E’ proprio per questo che la vittoria ha il sapore ancora più dolce.
🗣️Il tecnico #MassimoMonopoli analizza così l’importante vittoria:
“Conoscevamo il valore dei nostri avversari, tuttavia, i miei ragazzi hanno svolto bene ognuno il proprio compito. Qualche pensiero è arrivato sul 3-0 quando gli andriesi, colpa un nostro calo di concentrazione, hanno accorciato le distanze fino al 3-2. Siamo stati bravi a non perdere la testa e riprendere il pallino del gioco riportando l’andamento del match nella direzione che volevamo. Complimenti a tutti per quello che stiamo facendo. Non dobbiamo fermarci ma continuare a migliorare il nostro gioco”.
#forzacusbari ... See MoreSee Less
Guarda qui gli highlights della partita ➡️ youtu.be/tOjSd9FUkXI?si=fk_Aa2AWvRFCELV1
Bravi avanti così
La trasmissione in diretta è attiva per i fan che vogliono guardare: ➡️ directa-sports.onemediasports.com/it-futsal.php
02 Novembre, 2024
⚪🔴 Continua la serie positiva del Cus Bari Calcio a 5.
📍 Sul campo della Florigel Futsal Andria vincendo per 2-6, arriva l'ottavo risultati utile consecutivo: 6 vittorie, 2 pareggio. I biancorossi tornano a comandare il girone C1 in solitario.
#forzaCus ⚪️🔴🤩 VITTORIAAAAAA 😎
⚽️ Florigel Futsal Andria-CUS Bari 2-6
🥹 Grandissima vittoria dei #cussini in quel di Andria al termine di una partita giocata ad altissimi livelli. Tripletta di un imprendibile Gigante e goal di Sicilia, Ciliberti e Anastasia
#forzaCUS ⚪️🔴 ... See MoreSee Less
01 Novembre, 2024
Il 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 del #cusbari
Non perderti gli appuntamenti di questo fine settimana all’insegna dello sport.
#forzaCUS ... See MoreSee Less
30 Ottobre, 2024
FO𝗖𝗨𝗦 BARI 🎙️
Cosa hanno in comune Basket e Pallavolo?
Scopritelo nella seconda puntata di FOCUS Bari.
⚪ Episodio 2 - Intervista Doppia ai coach Corrado Simona Mancini e Simone Casorelli 🔴
CUS Bari Pallavolo CUS Bari Basket
#CusBari #FocusBari ... See MoreSee Less
28 Ottobre, 2024
⚽ 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐚 5 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐂1 – 𝐆𝐢𝐫𝐨𝐧𝐞 𝐔𝐧𝐢𝐜𝐨
⚪🔴 𝐂𝐔𝐒 𝐁𝐚𝐫𝐢-𝐂𝐔𝐒 𝐅𝐨𝐠𝐠𝐢𝐚 4-4 🔴⚫
🥅Il CUS Bari calcio a 5 continua la sua striscia d’imbattibilità pareggiando in casa contro il CUS Foggia. A segno per i biancorossi Boccardi (2) e Anastasia (2).
📌 Sempre in vantaggio, i cussini vengono raggiunti a 17” dal fischio finale.
💪Una beffa che non altera la situazione in classifica. Cus Bari sempre in testa a pari punti con Just Mola vincente contro il Barletta.
#forzacusbari ... See MoreSee Less
28 Ottobre, 2024
🥈🥉Il CUS Bari due volte sul podio nel 𝐃𝐮𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐢 𝐋𝐞𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐀𝐥𝐭𝐚𝐦𝐮𝐫𝐚 con i giovani triatleti baresi della categoria YB, 𝐒𝐢𝐥𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐃’𝐀𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐧𝐝𝐞𝐥𝐚.
I baresi hanno disputato un’ottima gara percorrendo
🏃🏻 5 km di corsa
🚴🏻♂️ 20 km in bici
🏃🏻♀️ 2,5km di corsa
dimostrando un’ottima tecnica e preparazione.
👏 Complimenti a Silvano e Vittorio per questa bella prestazione e complimenti a tutto lo staff tecnico.
💪Questo è il nostro Team! Questo è il CUS BARI 💪
#cus_bari_triathlon ... See MoreSee Less
Bravissimi
Bravissimi
Complimenti!
28 Ottobre, 2024
🤽🏻♀️ Ottima prima uscita dei giovani esordienti della pallanuoto del CUS Bari.
🏵️ Nella piscina di Santa Maria Capua Vetere, I cussini allenati dal tecnico @andrea.carnimeo hanno ottenuto un importante quarto posto. La nostra squadra, ancora alle prime armi in questa categoria, non si è fatta intimorire da formazioni con un passato più prestigioso.
💪 Dopo aver battuto nella fase preliminare squadre quotate del panorama nazionale come RN Salerno, XXV Ponti, Crotone i baresi si sono arresi in semifinale all’Aqavion Napoli.
➡️ Nella finale per 3°-4° posto, pur dimostrando una buona organizzazione di gioco, non sono riusciti ad imporsi alla San Mauro vittoriosa per 10-4.
👏 Bravissimi! ... See MoreSee Less
25 Ottobre, 2024
⚠️ Cerchiamo collaboratori per la nostra scuola calcio!
✅ Requisito richiesto: laurea in scienze delle attività motorie e sportive o brevetto federale.
Gli interessati devono inviare il proprio CV a informazioni@cusbari.it
Per maggiori informazioni contattaci:
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it ... See MoreSee Less
25 Ottobre, 2024
Il 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 del #cusbari
Non perderti gli appuntamenti di questo fine settimana all’insegna dello sport.
#forzaCUS
⚠️ 🏀La partita di basket è sabato 26 ore 19:00 ... See MoreSee Less
22 Ottobre, 2024
🤼♂️ Ottima le prestazioni dei ragazzi del Cus Bari sezione Lotta impegnati nel torneo internazionale di Rakvere (Estonia) disputatosi dal 18 al 20 Ottobre 2024.
⚪🔴 Il team barese si è trovato in gara con i più forti coetanei del mondo riuscendo a raggiungere importanti piazzamenti e confermando il buon lavoro svolto finora:
🥈 secondo posto Nicola Sedicina che vede sfumare l'oro a dieci secondi dalla fine dell' incontro
🏆Miglior lottatore della sua categoria Nicola Sedicina
🏵️ 4°classificato Nathan Armenise, fuori dal podio per un solo punto
🏵️ 5° Posto - Monopoli Tiziano Monopoli sconfitto dal vincitore del torneo
I lottatori baresi sono stati guidati dai tecnici Sergio Armenise e Francesco Costantino. ... See MoreSee Less
21 Ottobre, 2024
🏐 ⚪🔴 Il Cus Bari Pallavolo centra la seconda vittoria consecutiva espugnando il campo del Conad Lecce. 🟡🔴 🏐
𝐂𝐎𝐍𝐀𝐃 𝐋𝐄𝐂𝐂𝐄 - 𝐂𝐔𝐒 𝐁𝐀𝐑𝐈 1-3 (17-25, 16-25, 25-23, 19-25)
💪Prova maiuscola del sestetto guidato dal tecnico Corrado Mancini che deve fare a meno dei due opposti per infortunio.
🗣️ “Mi giro guardando la panchina e sono tranquillo di avere la soluzione giusta - confessa il tecnico".
👍 Alla fine però una partita mai in discussione nonostante il passaggio a vuoto nel terzo set.
#forzacus ... See MoreSee Less
Bravissimi
21 Ottobre, 2024
🥋 Al 𝐓𝐫𝐨𝐟𝐞𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐊𝐚𝐫𝐚𝐭𝐞, svoltosi nel fine settimana a Noicattaro (Ba), gara valevole per la selezione al campionato Italiano a rappresentative Regionali, i nostri ragazzi hanno ottenuto ottime prestazioni.
🥉 Sfuma il successo per la nostra campionessa regionale 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐚𝐧𝐚 𝐃𝐞 𝐆𝐢𝐨𝐬𝐚 nella spec. Kata, che si è dovuta "accontentare " di una medaglia di bronzo dopo alcune decisioni arbitrali dubbie.
💪 Ottimo 5° posto, per 𝐄𝐥𝐞𝐨𝐧𝐨𝐫𝐚 𝐌𝐚𝐠𝐢𝐬𝐭𝐫𝐨 (Kumite categoria 68 Kg) al rientro da una grave infortunio che l'ha tenuta lontana dal tatami per molto tempo.
💪 Settimo posto per la giovane promessa del Cus Bari, l'esordiente 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐃𝐞𝐥𝐜𝐮𝐫𝐚𝐭𝐨𝐥𝐨 nel Kata, ancora cintura marrone. ... See MoreSee Less
20 Ottobre, 2024
Da Pisa le gare per il 🇮🇹 Tricolore Master di Gran Fondo.
🚣 Diretta streaming della competizione ... See MoreSee Less
19 Ottobre, 2024
Cus Bari Calcio a 5 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚!
⚽️ Thuriae-CUS Bari 3-5
Imbattuti dopo sei partite, i cussini portano a casa un match difficile, giocato a due velocità: prima in balia degli avversari, poi capaci di far valere la propria tecnica e determinazione.
Alla fine i tre punti si tingono di biancorosso grazie alla tripletta di del solito scatenato Catucci, e alle intuizioni vincenti di Boccardi e Ciliberti.
#forzaCus ⚪️🔴
LND Puglia ... See MoreSee Less
18 Ottobre, 2024
Il 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 del #cusbari
Non perderti gli appuntamenti di questo fine settimana all’insegna dello sport.
#forzaCUS ... See MoreSee Less
18 Ottobre, 2024
Dal 28 al 30 ottobre 2024, torna la seconda edizione di "𝑪𝒊𝑩𝒂𝒓𝒊, 𝒊𝒍 𝒄𝒊𝒃𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑺𝒂𝒍𝒖𝒕𝒆", organizzato da Cibo in Salute dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, che si terrà in Piazza Ferrarese.
Un'iniziativa dedicata a tutti gli sportivi appassionati di cucina per una sana e corretta alimentazione pre e dopo attività fisica.
𝑽𝒖𝒐𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒄𝒊𝒑𝒂𝒓𝒆? Scarica il regolamento su www.tipicapuglia.com.
Per ulteriori informazioni: info@tipicapuglia.com / 320.32.74.086
Per ulteriori informazioni sulla II edizione di CiBari, il cibo della Salute www.ciboinsalute.com
Regione Puglia, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Tipica Puglia ... See MoreSee Less
17 Ottobre, 2024
Il Cus Bari Calcio a 5 vince in modo netto il recupero contro il Volare Polignano e vola in prima posizione a pari punti con il Just Mola.
⚽️ Drestige Volare Polignano-CUS Bari 1-5
🙌 Un super Cus Bari sbanca Polignano! Doppietta di Anastasia e Lovascio e goal di Catucci. Si porta in testa alla classifica del girone pugliese della C1.
Prossimo impegno in casa del Turiae, sabato 19 ottobre alle ore 16.00.
#forzaCus ⚪️🔴 ... See MoreSee Less
16 Ottobre, 2024
📝 Sono state pubblicate le classifiche di società dei Campionati Campionati Nazionali Universitari - CNU di canoa e kayak.
Il #CusBari conferma il trend positivo.
🥈Dopo il terzo posto del 2023, quest' anno salto in avanti in seconda posizione.
🚣 Un bellissimo traguardo raggiunto grazie al lavoro di tutti i nostri atleti universitari guidati dall'allenatore Antonio Romano e dal tecnico Michele Biscotti.
👏👏Bravi tutti!👏👏
@federcanoa
@cusbari_canoa ... See MoreSee Less
Complimenti agli atleti, all'allenatore Antonio Romano e al tecnico Michele Biscotti !!
16 Ottobre, 2024
FO𝗖𝗨𝗦 BARI 🎙️
Il nuovo appuntamento del centro sportivo per scoprire storie e curiosità dei nostri sportivi.
⚪ Episodio 1 - Intervista al Presidente Antonio Prezioso 🔴
#CusBari #FocusBari ... See MoreSee Less
Di che stiano parlando. Grazie Antonio per quello che fai tra 1000 impegni familiari
14 Ottobre, 2024
💪CUS BARI LOTTA - 5 VOLTE CAMPIONI 💪
⚪🔴 Il CUS BARI lascia il segno anche al PalaPellicone di Ostia Lido dove nel fine settimana si sono disputati i Campionati Italiani Ragazzi ed U13 di Lotta Greco Romana maschile e femminile.
➡️ Oltre 300 atleti di 64 società provenienti da tutte le parti d’Italia si sono affrontati col pieno rispetto delle regole, dando vita ad uno spettacolo eccezionale.
🇮🇹 La squadra barese torna a casa con 5 titoli italiani individuali e un terzo posto assoluto
nella classifica di società.
❤️ Un risultato brillante che pone il Cus Bari, negli ultimi anni, fra le società più in vista del panorama giovanile italiano. Tra novità e conferme i ragazzi in gara, guidati dai tecnici Sergio Armenise e Francesco Costantino, hanno dimostrato un tasso tecnico elevato e spesso hanno concluso le loro prestazioni con una evidente superiorità tecnica rispetto all’avversario.
🔝I nostri CAMPIONCINI 🔝
👉 Esordienti - stile lotta greco-romana
🥇Categoria 52 kg - Natan Armenise
🥇Categoria 38 kg - Nicola Sedicina
🥇Categoria 41 kg - Giuseppe Cellamare
Ragazzi - stile lotta greco romana
🥇Categoria 43KG - Nicola Lattanzio
👉 Ragazze - stile libero
🥇Categoria 32 Kg- Greta Monopoli
🫶 Fuori dal podio Domenico De Giosa stile lotta greco romana cat. 48 kg alla sua prima gara con i colori del Cus Bari.
🗓️ Prossimo appuntamento biancorosso il prossimo fine settimana con il torneo giovanile internazionale di Rakvere (Estonia). ... See MoreSee Less
Bravi 👏👏👏 campioni!!!
😀
14 Ottobre, 2024
𝐏𝐑𝐎𝐌𝐎 valida fino al 31 ottobre! 💥 Risparmia e resta in forma con la nostra promozione riservata alle nuove MATRICOLE iscritte al primo anno di scienze delle attività motorie e sportive! 👨👩👧👦
✅ A soli €140,00 usufruisci della SALA FITNESS da ottobre 2024 a luglio 2025
Per maggiori informazioni contattaci:
☎️ +39 080 5341779
ℹ️ informazioni@cusbari.it ... See MoreSee Less
13 Ottobre, 2024
⚪🔴 𝐈𝐥 𝐂𝐔𝐒 𝐁𝐀𝐑𝐈 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 🫸🤛
🚣🏻♂️ 🚣♀️ Due gli equipaggi di atleti master baresi che si sono ritrovati questa mattina a Roma per partecipare alla 12° edizione della regata contro la violenza di genere dal nome "𝐕𝐢𝐚 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢" organizzata dal Circolo Canottieri ROMA - pagina ufficiale e dal FIC Comitato Regionale Lazio.
➡️ La gara è servita per raccogliere fondi da destinare all’@Associazione Telefono Rosa e lanciare il messaggio di speranza con l’obiettivo di debellare il fenomeno della violenza su donne e minori.
𝐈 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞:
▪️24 società
▪️60 equipaggi
👉 Gli equipaggi del CUS BARI hanno ben figurato nell' OTTO YOLE Open femminile con:
➡️ Gaia Abrescia (SA)
➡️ Paola Pastore 50(VX)
➡️ Angelica De Fazio 30(VX)
➡️ Lara D'argento 42(VX)
➡️ Roberta Mastrorilli 56(VX)
➡️ Elena Patarnello 55(VX)
➡️ Anita Vacchio (SB)
➡️ Anna Maria Rosari Piro 56(VX)
➡️ Alberto Boccuto -Tim.(VX)
👉 e nel OTTO YOLE Open Misto con:
➡️ Armando Avolio 38(VX)
➡️ Angelo Barletta Vito 55(VX)
➡️ Ernesto Spagnuolo 68(VX)
➡️ Giuseppe Labellarte 72(VX)
➡️ Angelica De Fazio 30(VX)
➡️ Roberta Mastrorilli 56(VX)
➡️ Paola Pastore 50(VX)
➡️ Anna Maria Rosari Piro 56(VX)
➡️ Alberto Boccuto -Tim.(VX)
❤️ Bravi tutti ❤️
FicPuglia e Basilicata
Federazione Italiana Canottaggio ... See MoreSee Less
11 Ottobre, 2024
Il 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 del #CusBari
Non perderti gli appuntamenti di questo fine settimana all'insegna dello sport.
#forzaCus ... See MoreSee Less
10 Ottobre, 2024
Con profondo dolore, il CUS Bari annuncia la scomparsa di Antonio Tota, ex tesserato master della sezione #atleticaleggera.
Antonio ha lasciato un segno indelebile nella nostra comunità sportiva e sarà ricordato con affetto da tutti.
Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia in questo momento difficile.
I funerali si terranno domani alle ore 10 presso la Chiesa di Sant'Antonio da Padova dei Frati Minori.
Ciao Antonio, il tuo ricordo resterà sempre vivo nei nostri cuori! ... See MoreSee Less
Antonio è stato sempre umile e un cardiologo integerrimo, sarà ricordato da tutti in particolare ai tanti atleti che ha salvato la vita. Nn dimenticherò mai il suo intervento che salvo’ la vita ad un’atleta durante la Vivicittà del 2020. R.I.P. 🙏
Antonio è stato tesserato in passato nella sezione atletica leggera ma ha lasciato il Cus nel 2017 quando la suddetta sezione è stata smantellata. Successivamente si è tesserato con la società Runners for Emergency che ora piange il suo compagno di squadra.
È il dottore cardiologo????
Mi dispiace tanto Condoglianze
😔💔
Tristissimo. R.I.P carissimo Antonio. CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
Che persona per bene, quanto dispiacere.
r.i.p.
Condoglianze 🙏
R.I.P.
Sentite condoglianze
Condoglianze da tutti noi
Condoglianze 🙏
R.i.p. Anthony
R.I.P.
Cardiologo eccellente...rip caro dott
Condoglianze r.i.p 🙏 🙏
Condoglianze alla famiglia
le mie piu sentite condoglianze
Dottore bravissimo mi dispiace molto 🙏
Sentite condoglianze!😥
Non ci credo. Ragazzo perbene amico di tante sgambate. Un abbraccio alla sua famiglia
R.i.p. condoglianze
Certo che l'acidità non si perde con il tempo neanche davanti alla dipartita si placa, questione di?....
RIP
10 Ottobre, 2024
⚽ I ragazzi del Cus Bari Calcio a 5 sfiorano la vittoria. Primo pareggio in campionato.
LND Puglia❌ CUS Bari-Real Molfetta 4-4
⚽️ Primo pareggio stagionale per i #cussini di Mister Monopoli, che salgono a quota 7 in classifica. Dinanzi ad un quotatissimo Real Molfetta, i #biancorossi giocano una grande partita a viso aperto, con tanti capovolgimenti di fronte, che si chiude con un goal pazzesco di Lovascio (doppietta per lui) a 40” dal termine. Di Catucci e Avitto le altre due reti 🥹
#forzaCUS ⚪️🔴 ... See MoreSee Less
10 Ottobre, 2024
🏅 Attività PARA al CUS Bari: Canottaggio, Nuoto e Atletica! 🏊♀️🚣♂️🏃♀️
Siamo lieti di annunciare l’apertura dell’attività sportiva preagonistica nel canottaggio, nel nuoto e nell’atletica rivolta a ragazzi e ragazze dagli 8 anni in su!
🌟 Le attività sono progettate per garantire inclusività e partecipazione, sotto la guida di istruttori certificati e F.N. di appartenenza.
💪 Non perdere questa occasione per metterti alla prova, divertirti e migliorare con lo sport!
📧 Per maggiori informazioni, scrivici a: informazioni@cusbari.it
Unisciti a noi e vivi l'emozione dello sport para! ... See MoreSee Less
09 Ottobre, 2024
🎙️ Nasce FO𝗖𝗨𝗦 BARI ❗
Dalla settimana prossima parte un nuovo progetto che, due volte al mese, darà voce a tutti gli sportivi, dirigenti e personale del CUS Bari per raccontare storie di vita vissuta, curiosità, punti di vista, aneddoti, speranze. Una finestra sul nostro bellissimo centro sportivo.
Stay tuned 🔴 ... See MoreSee Less
08 Ottobre, 2024
📢 Dalla rassegna Stampa Cus Bari
📰 Quotidiano di Puglia : Triathlon, Il Cus Bari protagonista alle Gare del Circuito Regionale Sud con una prestazione maiuscola da parte di tutti i suoi atleti
📰 la Repubblica - Bari : Cus Bari Canoa e Canottaggio ancora una volta ai vertici nei Campionati Nazionali Universitari con ben 8 medaglie
#CusBari ... See MoreSee Less
07 Ottobre, 2024
🇮🇹 A Sapri (SA) protagonisti i giovani cussini del Triathlon.
📆 Nel fine settimana si sono disputate le gare valide per la 𝐅𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐢𝐫𝐜𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐮𝐝 riservato alle società giovanili di Triathlon della Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia.
⚪🔴 Il Cus Bari Triathlon porta a casa importanti piazzamenti ma il risultato più eclatante è quello di squadra con la vittoria della Classifica di Società del Circuito Sud 2024. 🎉🎉
💪 Un risultato frutto della determinazione e dell’enorme lavoro degli atleti coordinati da uno staff tecnico di assoluto prestigio e da una dirigenza che ha creduto nello sviluppo del settore giovanile del triathlon.
📌 Di seguito i risultati:
👉𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 - 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐉𝐮𝐧𝐢𝐨𝐫𝐞𝐬 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐢𝐥𝐞 (𝐚𝐧𝐧𝐨 2005-2006)
🥇Primo posto per Marco Lanzolla che vince il circuito di categoria
🥉Terzo posto per Giovanni Paolo Loporcaro
🏵️ Quinto posto per Gianmarco Tomei
👉𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 - 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐉𝐮𝐧𝐢𝐨𝐫𝐞𝐬 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 (𝐚𝐧𝐧𝐨 2005-2006)
🥈Secondo posto per Maria Lucrezia Sabatelli
👉𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 - 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐘𝐨𝐮𝐭𝐡 𝐁 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐢𝐥𝐞 (𝐚𝐧𝐧𝐨 2007-2008)
🥇Primo posto, Vittorio Candela che vince il circuito di categoria
🥉Terzo posto, Silvano D’Amore nella categoria YB
👉𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 - 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐘𝐨𝐮𝐭𝐡 𝐁 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 (𝐚𝐧𝐧𝐨 2007-2008)
🥇Primo posto, Ilaria Tedeschi che vince il circuito di categoria
👉𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 - 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐑𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 (𝐚𝐧𝐧𝐨 2011-2012)
🥈Secondo posto, Carlo Candela
🥉Terzo posto, Valerio D’Amore
🏵️Quinto posto, Ettore Marzocca
👉𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 - 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐑𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐞 (𝐚𝐧𝐧𝐨 2011-2012)
🥇Primo posto, Angelica Tedeschi che vince il circuito di categoria
🤝 Un ringraziamento, come al solito, va a tutti i genitori, sempre disponibili nel supportare l’attività, essendo i primi tifosi dei loro figli.
💪 Questo è il nostro Team! 💪
⚪🔴 Questo è il Cus Bari ⚪🔴
Federazione Italiana Triathlon - Comitato Regionale Puglia ... See MoreSee Less
Mille volte grazie a tutti i genitori 🙏
Bravissimi
Bravissimi ragazzi
Complimenti💪
👏👏👏
07 Ottobre, 2024
🥋Movimento, disciplina, corretta esecuzione e tanto divertimento.
➡️ Tutto questo nello stage di kihon e kata stile Shito Ryu e Shotokan svoltosi, ieri domenica 6 ottobre nel palazzetto di Noicattaro (Ba) e indetto dal Comitato Regionale.
⚪🔴 Un allenamento collegiale a cui hanno partecipato quindici atleti del CUS Bari, di categorie e cinture diverse sotto la guida tecnica del maestro Marcello De Vivo.
Marcello De Vivo
Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali ... See MoreSee Less
06 Ottobre, 2024
➡️ Open Weightlifting Challenge Trepuzzi (Le) ⬅️
⚪🔴Il CUS Bari sul podio grazie all'ottima prova del nostro Leonardo Impedovo classe cat 81 kg.
🥉Il cussino ha sollevato 84 kg di strappo e 106 kg di slancio.
Una performance che, ancora una volta, concretizza il proficuo e professionale lavoro svolto dai tecnici della sezione pesistica del CUS Bari.
Federazione Italiana Pesistica 🇮🇹 #ForzaCUSBARI ... See MoreSee Less
06 Ottobre, 2024
🚣 Seconda giornata dei Campionati Nazionali Universitari di Canoa e Canottaggio.
📍Nelle acque di Genova, i cussini hanno confermato gli ottimi risultati raggiunti nella prima giornata.
🥉K4 misto metri 500 - 3 classificato
Francesca Verrascina
Giacomo Mongelli
Rosangela Losurdo
Donato Sassanelli.
🥉K4 500m Maschile - 3 classificato
Marco Triggiani
Francesco Del Vecchio
Lorenzo Morelli
Donato Sassanelli
🥉C1 (Canoa canadese) m 200 Femminile - 3 classificata Francesca Verrascina
🥉K2 m200 femminile - 3 classificati
Rosangela Losurdo
Giulia Capriati
🥉Staffetta Maschile m200 K1+K2+K4 - 3 classificati
Donato Sassanelli
Marco Triggiani
Francesco Del Vecchio
Giulio Arachi
Giulio Rossi
Giacomo Mongelli
Lorenzo Moretti
Ottimi risultati per tutti gli universitari cussini impegnati.
Un forte plauso va ai nostri ragazzi che pur non arrivando nella zona podio, con il loro 4, 5 posto hanno dato un contributo fondamentale per il punteggio della classifica generale.
💪Forza ragazzi 💪 ... See MoreSee Less
Brava francesca
Complimenti a Francesca
06 Ottobre, 2024
📢 NEWS Cus Bari Calcio a 5 📢
La gara in programma ieri a Polignano, valida come terza giornata di campionato, è stata posticipata a Martedì 15 ottobre ore 21.
Motivo?
Inagibilità della tensostruttura Pala "Gino D'Aprile".
👉 Leggi qui il Comunicato Ufficiale n.30
shorturl.at/8QsUg
LND Puglia #calcioa5 ... See MoreSee Less
05 Ottobre, 2024
⚪🔴 La prima giornata dei Campionati Nazionali Universitari di canoa e canottaggio, in corso nelle acque di Genova, si tingono di bianco e rosso ⚪🔴
🚣🏻♂️ Dalla canoa arriva la prima medaglia d’oro.
💪Le ragazze del K4 si laureano campionesse universitarie italiane al termine di una emozionante gara condotta testa a testa con le universitarie del CUS Venezia.
🏁 A tagliare per prima il traguardo sono alla fine le nostre bravissime:
🥇 Francesca Verrascina
🥇Giulia Capriati
🥇Rosangela Losurdo
🥇Teresa Corsini
🥉Ottima prestazione anche per la staffetta mista sulla distanza 500m: medaglia di bronzo per i nostri ragazzi K1 Andrea De Pascalis, K2 Lorenzo Moretti e Giulia Capriati, K4 Francesca Verrascina - Francesco Del Vecchio - Giacomo Mongelli - Rosangela Losurdo.
Sfiora il podio Silvia Triggiani, 4° posto nel K1 km 500.
Federazione Italiana dello Sport Universitario - FederCusi
↪️ Si qualificano per le finali di domani:
- distanza 500 C1 (canoa canadese) Elias Alpino;
- K2 500mt Giacomo Mongelli e Triggiani Marco. ... See MoreSee Less
Complimenti ! Congratulazioni
Bravissime
Congratulazioni!!!
Bravissime 👏
Bravissimi
👏👏👏
05 Ottobre, 2024
Trofeo CONI Sicilia 2024 - Official
La fase della gara della Regione Puglia con la nostra Carlotta Livorti. ... See MoreSee Less
Forza ragazzi ❤ Ecco il collegamento per il streaming📱 👇👇 Live-stream.onemediasports.com/it-futsal.php?live=CALCIO+A5+SERIE+C1
Forza ragazzi ❤ Ecco il collegamento per il streaming📱 👇👇 Sportitalia TV
04 Ottobre, 2024
Il 𝘄𝗲𝗲𝗸𝗲𝗻𝗱 del #CusBari
Non perderti gli appuntamenti di questo fine settimana all'insegna dello sport.
#forzaCus ... See MoreSee Less
Forza ragazzi ❤ Ecco il collegamento per il streaming📱 👇👇 Live-stream.broadcasts4k.com/it-futsal.php?live=CALCIO+A5+SERIE+C1
Forza ragazzi ❤ Ecco il collegamento per il streaming📱 👇👇 Sportitalia TV
04 Ottobre, 2024
🏀 Bravissimi i nostri ragazzi ⚪🔴
Seconda gara di campionato e seconda vittoria. Questa volta espugnato il campo dell'Angiulli Bari in un appassionante derby 💪
CUS Bari Basket
Comitato Regionale FIP Puglia
#basket ... See MoreSee Less
02 Ottobre, 2024
🇮🇹 I CUS di tutta Italia si danno appuntamento nel Centro Remiero Universitario di Pra' – Genova - il prossimo sabato 5 e domenica 6 ottobre per l’edizione 2024 dei Campionati Nazionali Universitari maschili e femminili di canoa e canottaggio.
🚣🏻♂️ Una competizione dai numeri importanti:
➡️ 17 Centri Universitari Sportivi in gara
➡️ 200 gli atleti iscritti
➡️ distanza gara dai 500 ai 2000mt per il canottaggio
➡️ distanza gara dai 200 ai 500mt per la canoa
➡️ oltre 40 discipline
❤️ 𝐈 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐛𝐞𝐧 3️⃣6️⃣ 𝐚𝐭𝐥𝐞𝐭𝐢: 1️⃣7️⃣ 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐨𝐚 𝐞 1️⃣9️⃣ 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐧𝐨𝐭𝐭𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨, 𝐝𝐢𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐟𝐫𝐚 𝐢 𝐭𝐞𝐚𝐦 𝐜𝐨𝐧 𝐩𝐢ù 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐚𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢.
💪 Forza ragazzi! 💪 ... See MoreSee Less
Fantasticoooo!!!!
Cristina De Pascalis