TORNEO DI BEACH VOLLEY: VINCE LA “SHOGETTEN”

AAL CUS BARI LA SQUADRA “SHOGETTEN” SI AGGIUDICA IL TORNEO DI BEACH VOLLEY

Una intensa e bella giornata di sport ha inaugurato all’interno del CUS Bari il nuovo campo da Beach Volley. Sin dalle 9 di questa mattina gli studenti di Politecnico di Bari e Università degli Studi di Bari, si sono sfidati in un avvincente torneo, sul nuovo campo di sabbia allestito nei pressi della pista di Atletica.

Sul podio sono salite le prime tre squadre miste, classificate, Volley ma non posso, Team Chiappetto al secondo posto, e podio più alto per la squadra Shogetten. Per loro pacchetti fitness e lezioni gratuite.

Una iniziativa che ha riscosso grande successo ed è stata accolta da una calda giornata di sole che ha avuto come finalità quella di promuovere le novità dell’impianto e consolidare i rapporti tra studenti universitari e C.U.S. Bari.