
IL BILANCIO DI UN’ANNATA STRAORDINARIA NELLE PAROLE DI IVANO ANTELMI
Ivano Antelmi, triatleta e responsabile triathlon C.U.S. Bari, racconta della stagione positiva della Squadra Triathlon, qualificata al 3° posto su 20 squadre nel VII°Trofeo Puglia, 2018 Federazione Italiana Triathlon.
“Voglio ringraziare –spiega Antelmi – gli atleti che con le loro prestazioni e gli ottimi risultati hanno permesso di dare un risalto mediatico alla struttura del centro universitario sportivi barese. Quella
che si sta concludendo è stata un’annata eccezionale per tutta la squadra dei Triathleti”
Con 1.399,00 punti i “cussini” conquistano il 3^ Podio in Puglia e diversi podi di Categoria:
S1 femminile 1°Bechi Alessia
M1 femminile 1°Morgese Chiara
M1 maschile 1°Mannese Franco
M1maschile 3°Susco Giacomo
S1 maschile 1°Mannese Davide
S1 maschile 3°Mulas Samuel
Junior 2° Mannese Roberto
Di rilevante importanza anche la qualificazione al Mondiale Iron Man dell’Atleta Leonardo Fanfani e la prestazione ottimale dello stesso Ivano Antelmi all’iron Man di Cervia, esempi tangibili di quanto l’impegno e la dedizione possano dare ottimi risultati nel tempo
Nel corso dell’anno tante le competizioni e gli appuntamenti ali quali hanno partecipato gli atleti cussini, ricordiamo l’Open day di Triathlon. I Progetti scolastici di Duathlon. il Corso neofiti Triathlon, i Combinati e collegiali per Atleti.
“Tutte queste attività- conclude Antelmi – sono state realizzate con il supporto e la disponibilità di Tecnici: Susco Giacomo, Cazzato Gianni, Davide Mannese, Bechi Alessia, Arianna Antelmi e grazie al lavoro organizzativo di Costanza Ignazio, a loro esprimo tutta la mia più grande soddisfazione, per avermi dato la possibilità di guidare un’equipe di atleti validi, che credono fermamente in questa disciplina sportiva.”